Il gioco pubblicato da Little Orbit è, a partire da oggi, disponibile in Italia, la cui uscita è prevista su PlayStation 4, Xbox One Nintendo Wii U, Xbox 360, PlayStation 3 e Nintendo 3DS.

Il titolo è sviluppato dalle software house Vicious Cycle, già celebre per avere realizzato i vari tie-in di serie animate e film come Ben 10, Madagascar, Kung Fu Panda, Cattivissimo me e tanti altri. Il gioco, basato sulla celebre serie animata di realizzata da Cartoon Network, primo capitolo a presentare una grafica in 3d, offre un’ottima combinazione di esplorazione e combattimenti.
Il gameplay è orientato principalmente all’azione, e vedrà i due protagonisti  impegnati a trovare e usare diversi oggetti, interagendo con gli altri personaggi e ad accompagnarci nella progressione della storia ci saranno diversi enigmi e rompicapo tutt’altro che banali e simili tra loro. In definitiva il titolo offre un’esperienza unica, da fare immergere il giocatore a tal punto, che gli sembrerà di trovarsi all’interno di un vero e proprio episodio di Adventure Time!
È previsto, in aggiunta, un DLC disponibile dal 12 novembre comprensivo di un’avventura, con protagonista l’amica di Finn e Jake, Marceline, la Regina Vampira.
Come sempre il doppiaggio è disponibile in lingua originale, ma accuratamente tradotto in italiano.
Vi lasciamo al coloratissimo e allegro trailer di lancio.https://www.youtube.com/watch?v=JbW6-XZVR0I

 

Fonte: Bandai Namco

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui