‘Il peggiore campo di battaglia della Guerra di Un Anno’.

Il canale YouTube di Bandai Visual ha caricato il primo teaser trailer dell’adattamento animato del seinen manga Mobile Suit Gundam Thunderbolt di Yasuo Ohtagaki. Lo stesso video è stato mostrato durante l’ultimo giorno di proiezione del secondo episodio di Mobile Suit Gundam: The Origin.

Nei giorni scorsi, invece, è stata diffusa la prima key visual dell’anime, mentre il numero 23 di Big Comic Superior, oltre a dedicare la copertina all’annuncio dell’anime, ha pubblicato i disegni preparatori del Full Armor Gundam, di Io Fleming, Daryl Lorentz, Claudia, Carla e della “Living Dead Division”.

A seguire il filmato:

Testo: Il popolarissimo fumetto dalla tiratura di 1.4 milioni di copie
Testo: Mobile Suit Gundam Thunderbolt
Testo: La tanto attesa trasposizione animata!!
Testo: Questo è il peggiore campo di battaglia della Guerra di Un Anno

Mobile Suit Gundam Thunderbolt è in corso sulla rivista Big Comic Superior edita da Shogakukan dal Marzo del 2012; Shogakukan ha pubblicato il sesto tankobon lo scorso 30 Ottobre nelle librerie giapponesi.

È pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia. Il quinto volume dell’edizione italiana uscirà a Gennaio:

“A causa di un eccessivo incremento demografico della popolazione mondiale, gli esseri umani hanno iniziato a trasferirsi nello spazio. Nel 79° anno di questa era, in una zona invasa da detriti e tormentata da scariche elettriche, infuria la battaglia tra il Principato di Zeon e le forze della Federazione per il controllo del territorio…”

Ricordiamo che sul fronte Gundam sono in corso l’anime tv Iron-Blooded Orphans (in simulcast italiano su Daisuki, in streaming su VVVVID) e i film animati — quattro in totale — che adattano il manga The Origin di Yoshikazu Yasuhiko (Edizioni Star Comics); quest’utimo è pubblicato in home video da Dynit.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui