Tanti sono i personaggi del passato riesumati per il famoso gioco per Nintendo Super Smash Bros e dopo la presentazione Nintendo Direct di oggi, questa è la volta è il turno del mitico Cloud Strife con tanto di spadone direttamente da Final Fantasy VII!

Nel trailer viene mostrato il tipo di combattimento di Cloud con una varietà straordinaria di mosse tra le quali Cross-Slash, Lama Beam, Climhazzard, Smash finale  cioè la Limit Break Omnislash. Sarà accompagnato dalle invocazioni come Ifrit, Leviathan, Bahamut, Odino e Ramuh. L’abbigliamento è quello del film Advent Children ma sarà disponibile anche quello del classico FF VII. A dicembre ci sarà una trasmissione internet interamente dedicata al gioco e lo potremo vedere in azione.

Masahiro Sakurai aveva aperto un sondaggio al pubblico per vedere quale personaggio DLC volessero vedere i fan in Super Smash Bros e Cloud ha vinto su tutta la categoria, seguito da Ryu di Street Fighter.

Di certo si è rivelata la notizia più sconvolgente e interessante del gioco, internet è in estasi. Molti fan già si domandano se ne uscirà l’Amiibo e i più cinici, data l’esperienza vissuta con Final Fantasy, si domandano se per caso spunterà un Sephirot dell’ultimo secondo, perchè Cloud è destinato a non avere pace con Sephirot in circolazione che lo segue ovunque lui vada.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui