Death Note: Rainey Qualley sarà la co-protagonista del film

3
Il manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata arriverà sul grande schermo.

Deadline annuncia che la cantante e attrice Rainey Qualley (Mad Men) sarà co-protagonista della trasposizione cinematografica del manga Death Note, prodotta da Warner Bros.. Affiancherà Nat Wolff, interprete di Light Yagami.

La produzione inizierà la prossima primavera e il film sarà diretto da Adam Wingard (You’re Next, The Guest, The Woods) da una sceneggiatura di Jeremy Slater (I Fantastici Quattro). I produttori saranno Roy Lee, Dan Lin, Jason Hoffs e Masi Oka.

Scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata, il manga Death Note, composto da tredici tankobon, racconta di Light Yagami, un geniale studente liceale che trova un Death Note appartenente ad uno shinigami di nome Ryuk. Il libro ha un potere particolare: si può uccidere un essere umano semplicemente scrivendone il nome sulle sue pagine.

Death Note ha già ricevuto diverse trasposizioni multimediali tra cui tre film live giapponesi.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. A me sono venuti i brividi quando ho letto il nome dello sceneggiatore. Se non ho capito male è lo stesso che ha scritto L’ULTIMO FILM de “I fantastici 4”. Ho tanta paura che sarà una grandissima americana… #poverodeathnote #poverinoi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui