Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

Intervistato da Collider, Charles Roven, produttore di Suicide Squad, ha parlato di Jared Leto nel ruolo del Joker: “E’ stato diverso e divertente. Il gruppo non si sentiva sicuro perché l’assistente alla regia doveva chiamarlo ‘Mr. J’ per farlo venire sul set. E si è isolato dal resto del gruppo, ma è esattamente la natura del suo personaggio, lo scopo del suo personaggio per molti versi, a parte la scene in cui era con Harley. E’ stato molto divertente, ha suscitato scherzi e risate, e il suo isolamento ha legato la squadra. E noi volevamo che la squadra legasse.”

“Devo dire che è stato uno dei set più divertenti su cui abbia mai lavorato. Si era creato una tale spirito di squadra che tutti quanti non vedevano l’ora che arrivasse il giorno dopo per rimettersi al lavoro.”

“Il film dovrebbe essere PG-13. Vogliamo che questi film abbiano un tono consistente. Poiché questo è un universo condiviso non vogliamo imporre troppe regole. E’ un prodotto commerciale ma si tratta anche di un lavoro creativo quindi devi essere disponibile a tenere la mente aperta e a cambiare idea, fare cose diverse, essere ispirato. Vogliamo che tutti questi film siano PG-13. In alcuni casi saremo proprio al limite del PG-13 ma sempre PG-13.”

Diretto da David Ayer, Suicide Squad vede nel cast Will Smith (Deadshot), Margot Robbie (Harley Quinn), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Captain Boomerang), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Killer Croc), Jay Hernandez (El Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Cara Delevingne (Incantatrice), Viola Davis (Amanda Waller), Jim Parrack, Ike Barinholtz, Adam Beach (Slipknot) e Common. Nel film comparirà anche Ben Affleck nel ruolo di Batman. Il film uscirà il 5 agosto 2016 in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui