Il film uscirà il 12 febbraio 2016 nelle sale USA.

Intervistato da ComicBook.com, Andre Tricoteux, interprete di Colosso in Deadpool, ha parlato del ruolo: “Ho avuto modo di capire bene il personaggio. Sono un fan del fumetto come tutti gli altri. Mi piacciono gli X-Men. Uno dei miei fratelli è un fan e Colosso è il suo personaggio preferito quindi sapevo tutto su di lui. Mentre facevo delle ricerche per saperne di più, mi è diventato familiare ma non conoscevo tutta la sua backstory. Mentre mi immergevo nel personaggio sono riuscito a capirlo meglio.”

“Era molto importante per il regista che tenessimo Colosso molto fedele alla storia del fumetto. Avete visto che il suo aspetto è diverso. Tim ne ha già parlato, ma ha sempre l’accento russo. E’ molto fedele alla versione del fumetto.”

Sulla differenza con il Colosso dei film precedenti: “Saprete un po’ più della sua backstory, scoprirete chi è, come vede il mondo e come considera se stesso nel mondo. Sarà un po’ diverso perché non credo che nei precedenti film degli X-Men ci fossero queste informazioni su Colosso.”

“Non posso dirvi troppo della storia ma Colosso non va d’accordo con molta gente. Mi è piaciuto davvero lavorare a questo film. E’ una grande squadra. E’ stato fantastico lavorare con Tim. Ryan Reynolds è grandioso. E’ talentuoso, è divertente ed è perfetto per il personaggio di Deadpool.”

“Avere Colosso in Deadpool crea un collegamento con gli X-Men e dà al pubblico una nozione di ciò che potrebbe accadere in futuro, per quanto riguarda vederli insieme. Non posso dire niente sulla scena durante i titoli di coda.”

L’attore comparirà anche in Warcraft nel ruolo di un orco: “Avevo le mie idee su come dovessero sembrare gli orchi, avevo delle aspettative e sono rimasto soddisfatto. Sono piuttosto contento e i fan sembrano felici del trailer. Era un progetto enorme. Si sono assicurati che la fan base di Warcraft fosse soddisfatta. E’ una grande storia con fantastiche scene d’azione. La CG e gli effetti speciali sono di alto livello.”

“I set erano reali, erano enormi, come due campi da football con gli alberi. Hanno costruito quel mondo intorno a noi. Ci sono scene di massa enormi, ci hanno davvero portati in quel mondo. E’ stato fantastico e divertente.”

Deadpool è diretto da Tim Miller da una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, già autori dello script di Zombieland. Nel cast figurano Ryan Reynolds, Andre Tricoteux, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano, Morena Baccarin. Il film uscirà il 12 febbraio 2016 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui