Il Maid Cafè è uno dei luoghi e ritrovi principali del paese del Sol levante dove splendide ragazze vestite da cameriera, servono i propri padroncini/e e allietano la clientela con giochi e balletti.

Non tutti i Maid Cafè sono uguali, infatti alcuni tendono a prendere un tema e farlo proprio come ad esempio le maid zombie, le maid Sailor, le maid steampunk e chi più ne ha più ne metta. Da adesso si sentirà parlare anche delle   marshmallow maid, cioè di ragazze paffutelle nei panni di cameriere altrettanti carinissime.

Shangrila è un made cafè che ha aperto di recente ad Akihabara e sarà composto da giovani ragazze tondeggianti. Si basano sul concetto del “bositive” (“body positive”) a dimostrazione che non c’è una dimensione o forma particolare per essere carine e simpatiche ma anzi i loro kg in più saranno il loro punto di forza. Shangrila Cafè inltre preparerà dei menù basati su pietanze fresche e biologiche, niente roba spazzatura e ci sarà un cuoco italiano che cucinerà per tutti con porzioni enormi e non solo, ci sarà la pizza migliore di tutta Akihabara.

Il locale è stato aperto da poco e non si hanno molte foto per documentarlo ma ecco alcune foto che ritraggono Ai, Enen, Natsumi, Rukia e Cocoa nelle loro divise da maid coloratissime.

Potrete seguire il nuovo maid cafè sul sito ufficiale e se vi trovate a passare di lì , provate il loro servizio!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui