‘Ajin 1 – Shodo’ è stato presentato in anteprima mondiale al Tokyo International Film Festival il 28 Ottobre. Arriverà nei cinema giapponesi il 27 Novembre per una programmazione limitata a due settimane.

Il canale YouTube ufficiale della compagnia King Records (Neon Genesis Evangelion) ha caricato il secondo trailer del primo film ispirato al seinen manga sovrannaturale Ajin — Demi Human di Gamon Sakurai. Il filmato è accompagnato dalle note della canzone ‘Yoru wa Nemureru kai?’ (‘Riesci a dormire di notte?’) del gruppo rock giapponese flumpool (Arrivare a te):

‘Ajin 1 – Shodo’ debutterà nelle sale cinematografiche del Giappone il 27 Novembre; nelle due settimane di programmazione sarà possibile acquistare in anteprima il Blu-ray Disc del film, disponibile in quantità limitate, di cui possiamo vedere l’illustrazione di copertina a seguire:

ajin 1 bluray

Chi acquista i biglietti in prevendita riceverà un clear file illustrato; grazie al codice QR si potrà inoltre accedere a un contenuto audio scritto dallo sceneggiatore dell’anime, avente protagonisti Kei e Kaito:

ajin 1 clearfile

Il progetto animato di Ajin si compone di tre film d’animazione e di una serie animata televisiva, entrambe realizzate dallo stesso cast che comprende molti dei realizzatori di Knights of Sidonia; l’anime tv, che verrà diffuso anche su Netflix in tutto il mondo verso la metà del prossimo anno, approfondirà alcuni aspetti dell’universo narrativo dell’opera.

Il manga originale è in corso sulle pagine della rivista good! Afternoon dal 2012 e si compone di sette tankobon, la cui tiratura conta 3.900.000 unità; l’ottavo tankobon verrà pubblicato a Maggio 2016 con un OVA allegato.

In Italia è in corso per Edizioni Star Comics, il quarto volume è uscito l’11 Novembre.

Fonte: CN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui