È la seconda stagione tratta dal fortunato seinen manga fantascientifico Shueisha.

Il sito ufficiale dell’anime ispirato all’originale opera manga Terra Formars di Ken-ichi Tachibana e Yu Sasuga ha pubblicato la prima immagine promozionale di Terra Formars Revenge, sequel della serie animata in 13 episodi trasmessi tra il Settembre il Dicembre del 2014.

La pagina, inoltre, informa gli appassionati che le prime sequenze animate dell’anime saranno proiettate il 19 e il 20 Dicembre in occasione del Jump Festa, evento dedicato alle produzioni Shueisha che come ogni anno si terrà a al Makuhari Messe di Chiba.

terraformars revenge visual 1

Lo staff è diverso da quello che ha realizzato la prima stagione: Michio Fukuda (I Signori dei Mostri) dirige l’anime al posto di Hiroshi Hamasaki presso gli studi Liden Films (La Leggenda di Arslan) e TYO Animations (Wolf Girl & Black Prince); Cagetzu Aizawa (Rage of Bahamut Genesis sub-character designer) e Atsushi Ikariya (Fate/stay night: Unlimited Blade Works, Fate/Zero) si occupano della caratterizzazione grafica dei personaggi al posto di Masanori Shino e Satoshi Kimura; Naruhisa Arakawa (MAOYU, Kingdom) sostituisce Shogo Yasukawa alla composizione della serie.

La serie andrà in onda ad Aprile 2016.

Tachibana e Sasuga hanno lanciato il manga originale nel 2011 all’interno della rivista seinen Young Jump edita da Shueisha; il volume 15 uscirà in Giappone il prossimo 19 Novembre.

In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics; la prima stagione dell’anime è stata diffusa sottotitolata in italiano su VVVVID. Gli OVA che adattano il primo volume del manga sono ancora inediti.

In lavorazione anche un film dal vivo diretto da Takashi Miike.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui