L’Episodio VII della saga uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Intervistato da Entertainment Weekly, J.J. Abrams, regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ha parlato di Leia rivelando che non è più chiamata Principessa: “Viene chiamata Generale. Ma c’è un momento nel film in cui un personaggio sbaglia e la chiama Principessa. La posta in gioco è piuttosto alta per lei, non c’è più da scherzare per Leia, ma è stato un momento storico averla con noi, specialmente insieme ad Harrison. Posso solo immaginare l’esperienza che portano. Sono solo un fan che ama queste cose ma loro devono conviverci dal ’77.”

Carrie Fisher ha descritto la nuova Leia: “E’ solitaria. Subisce molte pressioni. E’ dedita come sempre alla sua causa ma si sente in qualche modo sconfitta, stanca e arrabbiata.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore delle musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui