Si è parlato di ragazze con seni enormi e della perversione dei giapponesi per questa caratteristica, ma con l’action figure di Amazon’s Dragon’s Crown da Dragon’s Crown, videogioco del 2013, si sta storpiando del tutto la figura femminile.

Il design dei personaggi sta diventando più esagerato che mai con gli anime di ultima generazione ed è una nuova sfida riprodurle come action figure.

Le immagini di Amazon’s Dragon’s Crown sono impressionanti, creata dal direttore artistico George Kamitani, papà di questo videogioco ambientato in un mondo fantasy come si può intuire (solo delle bodybuilder potrebbero avere queste forme esagerate). Ma cosa succede quando si tenta di riprodurre questi disegni nel mondo reale?

L’action figure è una riproduzione a scala 1:6 dell’eroina fortissima e veloce che ha rinunciato alla sua armatura perchè riteneva che i suoi muscoli fossero più forti di qualunque altra cosa. Il prodotto sarà disponibile su Amazon o sul sito Beat a partire da marzo 2016 e avrà un prezzo di 17.064 ¥ (circa € 142).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui