L’Episodio VII della saga uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Intervistato da Entertainment Weekly, Harrison Ford ha parlato del suo ritorno nel ruolo di Han Solo in Star Wars: Il Risveglio della Forza: “Il personaggio non è stato trascurato. Non aspira a diventare Obi-‘Ben’ Kenobi, né io aspiro a diventare un Alec Guinness New Age. Il suo sviluppo come personaggio è consistente e ci sono elementi emotivi che hanno garantito la sua crescita.”

“Abbiamo trascorso molto tempo sulle sue carenze nelle capacità fondamentali come giustificare il suo comportamento. C’è ancora molto della canaglia in Han Solo. Alcune cose non cambiano.”

Nel 2018, uscirà un nuovo film di Star Wars sul giovane Han Solo. Circa l’attore che interpreterà il personaggio, Harrison Ford dice: “Gli direi ‘Parla con il tuo regista. Guarda i film. E benvenuto a bordo. Fallo a modo tuo.'”

A proposito di Indiana Jones: “Mi piacerebbe farne un altro. E’ un personaggio con un grande storia ed un potenziale, sarebbe un bel film divertente per il pubblico con Steven Spielberg come regista. Come fa a non piacere?”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore delle musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui