Trinity Seven, dalla prossima settimana il volume numero 10

1
Planet Manga annuncia il nuovo appuntamento con la commedia soprannaturale di Kenji Saito e Akinari Nao.

Questo mese l’appuntamento con la magia si rinnova grazie al nuovo numero di Trinity Seven – L’accademia delle sette streghe. La commedia soprannaturale scritta da Kenji Saito e illustrata da Akinari Nao è pronta a intrattenere i lettori con il torneo di magia che promette di essere il più spettacolare di sempre.

«Per Arata e le Trinity Seven si prospetta un’altra grande avventura, una battaglia di studi magici che vedrà protagoniste le streghe più potenti delle varie Accademie, per una sfida all’ultimo incantesimo» si legge sul sito Planet Manga, dove per il volume 10 di Trinity Seven si dà appuntamento in edicola e fumetteria a partire da giovedì 19 novembre.Trinity Seven

1 commento

  1. Come manga di tipo harem/ecchi e uno dei piu’ gradevoli, il protagonista e interessante che non e il solito beta e le ragazze tutte gradevoli sia fisicamente che caratterialmente, peccato siano quasi tutte loli o pseudo loli.
    Per me mi sta cominciando ad’annoiare e la massiccia dose di info sulla magia e quant’altro buttata li mi sta spingendo il drop.
    High School DXD e Sister Devil per quanto molto simili a TS li preferisco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui