Svelato il nuovo sexy personaggio dell’autrice di “Sacro/Profano”!

1
Ora che il sexy fumetto “Sacro/Profano” si è concluso, ecco i nuovi progetti di Mirka Andolfo! Ci sarà un ulteriore seguito per le vicende di Angelina e Damiano? E chi è la nuova procace protagonista a cui sta lavorando l’autrice?

In “Paradiso”, volume conclusivo di “Sacro/Profano” (ed. Dentiblù), la prosperosa Angelina e il rachitico Damiano sono ormai convolati a nozze e in attesa di un erede. Molti fans si chiedono se le loro vicende avranno un ulteriore seguito, o se l’autrice considera la saga un capitolo chiuso.

Nella pagina Facebook del fumetto, Mirka Andolfo lascia aperto uno spiraglio di speranza per tutti gli amanti della coppia Angelina/Damiano: “Perché no?” Scrive. L’eventualità di un proseguimento, quindi, non è affatto da scartare. Ma ad alcune condizioni: “Solo ed esclusivamente se ci sarà qualcosa di nuovo da raccontare” Spiega. Di certo, quindi, non nell’immediato, e solo nel caso in cui l’autrice avrà nuove idee in grado di rinnovare la serie. Chissà, magari si può sperare in uno spin off sui personaggi più amati dal pubblico (diversi consensi, ad esempio, sono stati riscossi nel corso delle pubblicazioni dall’affascinante Michela, amica di Angelina molto disinibita e senza peli sulla lingua).

Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la pagina Facebook di Sacro/Profano, che non verrà abbandonata, ma anzi continuerà a proporre disegni e curiosità sugli amati personaggi della trilogia.

E dopo Sacro/Profano? Mirka Andolfo tornerà a deliziarci con le sue storie comiche e piccanti?

Di certo si tratta di un’autrice impegnatissima, non solo in Italia ma anche all’estero, sia come illustratrice che come colorista. I progetti personali, che prevedono la gestione completa dell’albo (come nel caso di Sacro/Profano), fanno fatica a trovare spazio nell’agenda di una fumettista impiegata su così tanti fronti.

Ma non temete, nonostante i numerosi impegni qualcosa di nuovo bolle in pentola! Nella pagina Facebook “Mirkand”, Mirka Andolfo ha infatti presentato ai fan un suo nuovo personaggio! Si tratta ancora una volta di una protagonista femminile, come Angelina, e come l’amata angioletta è decisamente sexy. Niente di nuovo sotto al sole, dunque? Non proprio.

La nuova protagonista, infatti, pur avendo un corpo mozzafiato ha il volto da… maialina! E non stiamo alludendo alla sua mimica facciale, ma al fatto che si tratta proprio di un animale antropomorfo.

mirka-andolfo-sacro-profano-leslie-sexy

Il suo nome è Leslie e le immagini che la ritraggono non sono illustrazioni random realizzate per mero diletto, ma anticipazioni di un nuovo progetto a cui Mirka Andolfo sta lavorando da alcuni mesi.

“Spero vi piacerà, prometto che mi impegnerò moltissimo e ho in mente di fare qualcosa di particolare, dico davvero” assicura Mirka. Le premesse ci sono tutte, speriamo di leggere presto questo nuovo fumetto!

mirka-andolfo-sacro-profano-leslie-sexy.2

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui