Proseguono le pubblicazioni della collana mensile Prima.

Arriverà venerdì 13 novembre nelle edicole, fumetterie e librerie nostrane il quindicesimo volume della collana Prima di Mondadori Comics. Si tratta di “Airborne 44 – Inverno in armi”, secondo e ultimo volume della miniserie.

«Le tavole disegnate direttamente ad acquarello da Philippe Jarbinet riproducono ogni dettaglio garantendo l’autenticità e l’atmosfera di quei terribili anni della Seconda Guerra Mondiale» spiegano sul sito della casa editrice milanese.

In un albo cartonato di 56 pagine a colori, in formato 21×28 centimetri, la storia, in prima edizione assoluta per l’Italia, racconta di come la guerra aveva sbarcato i soldati in un buco sperduto, al freddo e al gelo, tra il dolore e la morte. Il limitare della foresta era una frontiera che affacciava sull’ignoto, ma che veniva attraversata tutti i giorni e tutte le notti. Al di qua e al di là di essa, si viveva e si moriva nella paura e nello sconforto. Ma c’erano anche, per aiutare a resistere, amicizia, amore e fratellanza.Airborne 44 - Inverno in Armi

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui