Da venerdì 20 a domenica 22 novembre a Milano tre giorni di gioco e divertimento per grandi e piccoli.

Un appuntamento dedicato al gioco, ai giocattoli e alle famiglie che torna anche quest’anno, per la sua ottava edizione. “G! come Giocare” sarà ospitato per tre giorni, dal 20 al 22 novembre, presso il Padiglione 3 di FieraMilanoCity di Viale Teodorico, dove si daranno appuntamento importanti aziende nazionali e internazionali del settore del giocattolo per mettere a disposizione del pubblico i loro prodotti e tutte le novità in vista del prossimo Natale.

Dalla galattica Star Wars Arena, che diplomerà giovani cadetti imperiali e soldati ribelli facendo vivere un’indimenticabile esperienza stellare in compagnia di valorosi Jedi, coraggiosi piloti e perfidi Sith, all’ormai irrinunciabile pista di Ghisalandia, per imparare le regole della strada giocando con i Vigili Urbani del Comune di Milano, dalle centinaia di iniziative organizzate negli stand ai tornei di giochi da tavolo, dalla mostra dedicata alla storia delle carte da gioco agli appuntamenti con ospiti davvero speciali tra cui delle vere e proprie star come Peppa Pig, le Winx, Masha e Orso, Ninja Turtles, Mia e Me.

“G! come Giocare” aspetta tutti in fiera per giocare, scoprire e imparare. Appuntamento dunque presso il Padiglione 3 di Fieramilanocity con ingresso da Porta Teodorico (Viale Scarampo – MM Portello). Info alle linee telefoniche 02/39210458 oppure 800126970 e sul sito web gcomegiocare.it. In ciascuno dei tre giorni la manifestazione sarà aperta dalle 10 alle 20. Ingressi: intero adulto a 10 euro, ridotto con iscrizione alla newsletter a 6 euro. Bambini fino a 14 anni: 1 euro. Gratis per i bambini sotto i 2 anni.Peppa Pig protagonista a G! come Giocare 2

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui