Armi, fumo e alcool uccidono ma potrebbe uccidere non avere nella propria collezione a tema Star Wars la pistola di Han Solo che in realtà non è altro che un contenitore per bevande, anche se in piccole dosi o il bong che prende le sembianze di una spada laser.

Basta svitare il tappo d’argento della pistola e si trasformerà in un bicchierino per un drink veloce e premere il grilletto per versare il contenuto. Sul sito ufficiale di Star Wars merchandise ancora non è stata rivelata la data d’uscita di questo prodotto ma basta tenerlo sottocchio per non farsela scappare oppure visitare il sito IF Industries.

Il bong a forma di spada laser o pistola è dotata di LED, effetti sonori, un motore di vibrazione e rilevatore di movimento. Si innesca a comando e il materiale utilizzato è il vetro.

Questo prodotto era presente sul profilo Etsy di Ninja Glass fino all’estate scorsa ma improvvisamente il suo negozio è sparito per ordine dell’Impero. Ma non è finita qui, anche se l negozio su Etsy è sparito, Ninja Glass ha aperto un sito ufficiale e potrete trovare prodotti a tema fino ai € 5.000 circa.

Quest’ultimo prodotto va specificato che non ha niente a che fare con Lucasfilm, George Lucas, il sito ufficiale Star Wars merchandise o Disney e non sono nè appoggiati o sponsorizzati da nessuno di essi.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui