Gigantesco murales di Street Fighter ricopre un edificio di Tokio

Pubblicato il 12 Novembre 2015 alle 13:00

Alto quanto un palazzo intero, il murales che raffigura Edmond Honda, personaggio della saga di Street Fighter, è stato realizzato da CASE, street artist tedesco.

CASE (membro della crew tedesca Maclaim)  è l’artista che ha concepito e poi realizzato un murales che ricopre l’intera facciata di un palazzo di Tokio.

L’immensa street art raffigura un personaggio della saga di Street Fighter apparso dal secondo capitolo della serie, il lottatore di sumo E. Honda.

Lo stile realistico che contraddistingue le opere di CASE è molto presente anche in questo graffito che è stato realizzato su un palazzo alto 12 piani nei pressi della stazione di Tennōzu Isle a Shinigawa, uno dei quartieri più importanti di Tokio.

La posizione privilegiata e la bellezza di quest’opera hanno fatto si che le foto scattate dalle persone abbiano girato tutto l’Internet in pochissimo tempo. Ecco alcuni tra i migliori scatti presi da Instagram fatti dai passanti.

 

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28