Batman: Bad Blood, nuovo trailer e data di lancio

2
La Warner Home Entertainment ha rivelato la data d’uscita e un nuovo trailer per Batman: Bad Blood, il nuovo film d’animazione DC.

La Warner Home Entertainment ha diffuso oggi un nuovo trailer e la data d’uscita del prossimo film d’animazione DC Comics, Batman: Bad Blood.

Il film verrà rilasciato in Digital HD il 19 Gennaio 2016, mentre la versione Blu-Ray sarà disponibile successivamente 2 Febbraio). Con la versione Blu-Ray, al prezzo di 29,96 $, sarà disponibile anche una action figure numerata di Nightwing.

batman-bad-blood-deluxe-nightwing-fig-158609

“La misteriosa scomparsa di Batman, in concomitanza con l’emergere di nuovi potenti e malvagi nemici a Gotham City, forza Nightwing  e Robin  a prendere nelle loro mani il controllo della lotta contro la criminalità (e contemporaneamente li porta alla ricerca di un nuovo leader). Non sono solo: arrivano a Gotham per contribuire alla causa nuovi supereroi  come Batwoman  e Batwing, ognuno con la propria personalità, le proprie capacità fisiche ed i propri strumenti di lotta al crimine. Mentre questa nuova “famiglia” si sforza a trovare le proprie dinamiche, indizi agghiaccianti portano il gruppo a sospettare che il Cavaliere Oscuro possa essere passato al lato oscuro. Tocca a tutta la bat-famigglia  scoprire la verità prima che Gotham City diventi preda di una grande minaccia.”

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Purtroppo non lo tradurranno mai, la Warner Italia è stata inondata da email e richieste dai fan, per avere in italiano i migliori lungometraggi su Batman, ma questa è stata la loro risposta; “attualmente questi prodotti non sono previsti nel nostro programma di marketing” considera che figurati se si sprecano a tradurre prodotti “nuovi”…hanno fatto i cofanetti di alcune serie animate di Batman, su tutte la storica “Batman tas” e Batman of the future” e della prima serie hanno fatto uscire in italiano solo due cofanetti su 4, mentre della seconda serie cioè Batman of the future, un solo cofanetto su 3….e stiamo parlando di due serie animate “datate” che sono state trasmesse tutte complete, ed in italiano su canali come Cartoon Networkl o le tv in chiaro di Mediaset (quindi non devono neanche fare il doppiaggio, hanno già tutto pronto) ma la loro “svogliatezza” non li porterà mai, a completare queste serie, e noi continueremo ad avere, sempre “collezioni incomplete”…poi dici il perché uno scarica le cose da internet….no comment.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui