Batman: Bad Blood, nuovo trailer e data di lancio

Pubblicato il 10 Novembre 2015 alle 11:45

La Warner Home Entertainment ha rivelato la data d’uscita e un nuovo trailer per Batman: Bad Blood, il nuovo film d’animazione DC.

La Warner Home Entertainment ha diffuso oggi un nuovo trailer e la data d’uscita del prossimo film d’animazione DC Comics, Batman: Bad Blood.

Il film verrà rilasciato in Digital HD il 19 Gennaio 2016, mentre la versione Blu-Ray sarà disponibile successivamente 2 Febbraio). Con la versione Blu-Ray, al prezzo di 29,96 $, sarà disponibile anche una action figure numerata di Nightwing.

batman-bad-blood-deluxe-nightwing-fig-158609

“La misteriosa scomparsa di Batman, in concomitanza con l’emergere di nuovi potenti e malvagi nemici a Gotham City, forza Nightwing  e Robin  a prendere nelle loro mani il controllo della lotta contro la criminalità (e contemporaneamente li porta alla ricerca di un nuovo leader). Non sono solo: arrivano a Gotham per contribuire alla causa nuovi supereroi  come Batwoman  e Batwing, ognuno con la propria personalità, le proprie capacità fisiche ed i propri strumenti di lotta al crimine. Mentre questa nuova “famiglia” si sforza a trovare le proprie dinamiche, indizi agghiaccianti portano il gruppo a sospettare che il Cavaliere Oscuro possa essere passato al lato oscuro. Tocca a tutta la bat-famigglia  scoprire la verità prima che Gotham City diventi preda di una grande minaccia.”

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38