I fan più affezionati allo show hanno lanciato una petizione per riportare in tv Constantine, precedentemente cancellato e fermatosi alla prima stagione.

Immaginate di esservi completamente immersi in una serie e, dopo l’ultima stagione, questa venisse cancellata. Un mondo interamente in frantumi. Questa è stata la sensazione dei fan di Constantine, dopo che la NBC ha deciso di cancellare lo show e farlo quindi fermare ad una sola stagione. I fan però non hanno perso tempo ed hanno organizzato una raccolta firme per cercare di cambiare le cose

La petizione, intitolata “Save Constantine” ha toccato quasi quota 5.000 firme ed i fan hanno tutta l’intenzione di presentarla ad un’altra rete televisiva (una a caso: The CW, nella quale Constantine è proprio recentemente apparso grazie all’episodio “Haunted” di Arrow) con l’intento di far riprendere vita alla serie.

Da parte sua, l’attore protagonista dello show Matt Ryan si è dimostrato solidale con i fan ed ha aggiunto:”Sarei entusiasta di un possibile ritorno nei panni di Constantine…Questo personaggio è stato così divertente da interpretare, non ci penserei due volte a tornare in campo”.

Ce la faranno i fan a raggiungere il loro obbiettivo? Qualunque sia l’esito, tentar non nuoce.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui