Grandi aree a tema verranno realizzate nei parchi di Anaheim e di Orlando.

Durante il D23 Expo che si è tenuto lo scorso agosto ad Anaheim, è stata annunciata la costruzione di Star Wars Land, un’area a tema Star Wars a Disneyland, in California, e agli Hollywood Studios presso il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

Ora la Disney diffonde le prime novità sul progetto.

Il prossimo 1 dicembre aprirà lo Star Wars Launch Bay, un’esperienza interattiva che darà ai visitatori l’opportunità di assistere ai dietro le quinte di Star Wars: Il Risveglio della Forza e degli altri film della saga. Saranno inoltre in vendita i prodotti relativi a Star Wars e i bambini avranno la possibilità di incontrare Chewbacca e Darth Vader.

Star Tours – The Adventures Continue, il celebre simulatore già presente nei parchi Disney, sarà aggiornato con sequenze da Il Risveglio della Forza e sarà disponibili nei primi mesi dopo l’uscita del film.

A partire da dicembre, ci sarà inoltre una versione aggiornata dello Jedi Training: Trials of the Temple che permetterà ai bambini di sottoporsi all’addestramento Jedi e di affrontare Darth Vader e la Settima Sorella, villain della serie animata Star Wars Rebels.

Potete vedere di seguito un’anteprima dello Star Tours:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui