È il secondo episodio della fortunata serie di Sui Ishida a uscire direttamente in DVD e Blu-ray Disc.

Il 25 Dicembre verrà pubblicato Tokyo Ghoul: Pinto, il secondo OVA ispirato al seinen sovrannaturale di Sui Ishida (J-POP Manga) da cui sono state già tratte due fortunatissime serie animate televisive disponibili anche in Italia grazie a Dynit.

L’episodio adatta Fotografia, il terzo racconto del romanzo Tokyo Ghoul: Hibi (Tokyo Ghoul: Giorni) di Shin Towada e Sui Ishida incentrato sull’incontro di Shu Tsukiyama e Chie Hori quando Shu frequentava la scuola superiore. Lo spot TV che segue presenta gli extra delle diverse edizioni home video:

Gli extra includono un CD contenente il programma radiofonico Ghoul Raji, uun CD con le sigle degli anime e del gioco Jail, un booklet, commenti audio e uno speciale su un evento di Tokyo Ghoul √A svoltosi il 31 Maggio.

Tokyo Ghoul: Pinto è diretto da Tadahito Matsubayashi (regista degli episodi in Tokyo Ghoul √A) presso lo studio Pierrot (Naruto, Bleach) su sceneggiatura di Soichi Shimada (regista di Tokyo Ghoul: Jack).

L’OVA precedente, Tokyo Ghoul: Jack, è stato proiettato in anteprima nei cinema dal 5 al 18 Settembre e poi distribuito in home video il 30 Settembre.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui