In data domenica 8 novembre, la testata giornalistica newyorchese International Business Times ha pubblicato l’attesissima recensione di Fallout 4, con un giorno d’anticipo, rompendo l’embargo, che, secondo gli accordi, sarebbe dovuto durare fino alle 14 :00 di oggi.
fallout3pipboystatus

Rimosso, il più velocemente possibile l’articolo è stato ovviamente immagazzinato nella cache di Google, ed è attualmente  disponibile a questo link.

Vi segnalo diversi spoiler, in particolare nella prima parte del testo, la lettura è, dunque, a vostro “rischio e pericolo”!

Ciò che salta all’occhio, nelle righe della recensione, è che seppur sprovvista di una valutazione numerica, l’articolo da un lato mette in luce gli aspetti positivi dell’esperienza, mentre dall’altra evidenzia come il ritmo di gioco sia molto blando e tutt’altro che dirompente e le attività secondarie e personaggi annessi non sempre interessanti ed ispirati.

In definitiva essa marchia il titolo più atteso del 2015 come una vittima del suo mostruoso hype che l’ha caratterizzato, fin prima dell’annuncio ufficiale e, in aggiunta, non si esime dall’esprimere concrete perplessità sull’effetto che il titolo avrà sui neofiti della saga, che si avvicinano a essa per la prima volta.

Queste prime e improvvise dichiarazioni lasceranno sicuramente molti fan decisamente spiazzati, ma prima di saltare a conclusioni affrettate e probabilmente fuorvianti, non ci resta che attendere gli ulteriori giudizi di tutto il resto della stampa internazionale.

Fonte: http://www.eurogamer.it/articles/2015-11-08-news-videogiochi-fallout-4-emerge-per-errore-la-prima-recensione

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui