Sarà prodotto dallo studio responsabile di Fullmetal Alchemist e Noragami.

Il numero 50 di Weekly Shonen Jump, ufficialmente in vendita Lunedì 9 Novembre, diffonderà nuove informazioni sull’anime televisivo tratto da Boku no Hero Academia/My Hero Academia di Kohei Horikoshi (Crazy Zoo).

Si apprende quindi che la serie verrà diretta da Kenji Nagasaki, il regista di Gundam Build Fighters; sarà scritta da Yosuke Kuroda, sceneggiatore di Hellsing Ultimate e Highschool of the Dead; Yoshihiko Umakoshi (Berserk, Saint Seiya Omega) si occuperà infine del character design.

Come sappiamo già la realizzazione delle animazioni è prodotta dallo studio Bones (Blood Blockade Battlefront).

my hero academia anime jump 50 2015

Il manga è in corso sul settimanale per ragazzi edito da Shueisha dal 7 Luglio 2014; finora è stato raccolto in 6 tankobon, con il settimo previsto per il 4 Febbraio 2016 anche in edizione limitata con CD drama allegato. La tiratura dei primi sei volumi è pari a 2.3 milioni di copie.

In Italia debutterà a Febbraio del 2016 su albi pubblicati da Edizioni Star Comics:

‘In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri può essere una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per riuscire a ottenere un superpotere, e nonostante le difficoltà qualcuno noterà le sue capacità…’

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui