Riunisce i realizzatori di di Kill la Kill, Ano hana e Dogs – Bullets & Carnage.

È in onda il primo video pubblicitario di Kiznaiver, il nuovo anime originale ideato e realizzato da Trigger (Kill la Kill, Ninja Slayer from Animation), lo studio co-fondato dal regista di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann Hiroyuki Imaishi.

Il video presenta lo staff principale della serie, rivelando che Yuuki Hayashi (Haikyu!!, Robotics;Notes, Death Parade) comporrà la colonna sonora, descrive la produzione come “un dramma giovanile collettivo sulla fuga dal senso comune” e ribadisce che la frase chiave è “Siamo collegati attraverso le ferite”.

https://youtu.be/ElmzfwDEH0Y

Hiroshi Kobayashi (aiuto regia in Shingeki no Bahamut Genesis, regista degli episodi di Kill la Kill) debutta dietro la macchina da presa con questa nuova serie, scritta da Mari Okada (Toradora!, Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans, anohana); il mangaka Shirow Miwa (Dogs: Bullets & Carnage) disegna il character design originale, adattato per l’animazione da Mai Yoneyama (direzione dell’animazione in Kill la Kill).

La serie è ambientata in una città giapponese fittizia chiamata Sugomori City, edificata su una zona bonificata, nella quale la popolazione è in calo. Un giorno la bella Sonosaki dice al suo compagno di classe Katsuhira: “Sei stato scelto per essere un Kiznaiver”.

I Kiznaiver sono le persone collegate al Kizuna System, un sistema incompleto per la realizzazione della pace mondiale che mette in connessione la gente attraverso il dolore: quando un Kiznaiver viene ferito, il sistema divide e trasmette la ferita tra tutti gli altri.
Il sistema permette a Katsuhira di essere connesso e condividere le sue ferite con i compagni di classe, le cui vite e personalità sono completamente diverse dalle sue.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui