Si intitolerà Revenge la seconda trasposizione animata del manga horror/fantascientifico di Yu Sasuga e Kenichi Tachibana

Grazie al magazine Shueisha Weekly Young Jump abbiamo nuove informazioni su Revenge, seconda stagione dell’anime Terra Formars. Nuove avventure per i terrestri geneticamente modificati per annientare gli scarafaggi senzienti che hanno preso il controllo di Marte.

terra formare revenge

La serie animata andrà in onda in Giappone a partire dall’aprile 2016, e molte cose cambieranno rispetto alla stagione precedente. Pur rimanendo lo studio sempre la Liden Film, Revenge avrà un regista diverso in Michio Fukuda (Hyakko), diversi character designer in Atsushi Ikariya (Fate/Zero e Fate/stay night: unlimited blade works) e Cagetsu Aizawa (Rage of Bahamut Genesis) mentre Naruhisa Arukawa supervisionerà la composizione della serie.

Il cast di doppiatori rimarrà invece quello dell’anime precedente, che in Italia è stato trasmesso sottotitolato in streaming gratuito su VVVID.

Aprile 2016 (più precisamente il 29) sarà anche la data in cui arriverà nei cinema nipponici il film live-action di Terra Formars, scritto e diretto da Takashi Miike. QUI l’ultimo trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui