In un’intervista al The Times of India, l’attore indiano ha dichiarato di essere entrato nel cast di Game of Thrones in vista della sesta stagione.

L’attore Neil Nitin Mukesh , al The Times of India, ha dichiarato di essere entrato a far parte del cast per la sesta stagione di Game of Thrones. Parte fondamentale dell’entrata dell’attore nello show è stato lo stunt director di Game of Thrones Greg Powerell (il quale ha lavorato anche nell’ultimo film di Mukesh), che gli avrebbe quindi offerto la parte.

“Greg ha diretto due scene di combattimento con la spada per le quali mi sono dovuto allenare per circa un mese. E’ rimasto così impressionato che mi ha offerto il ruolo” afferma Neil, che si dice anche un grande fan della serie e che vestirà i panni di un personaggio simile a quello interpretato nel suo ultimo film Prem Ratan Dhan Payo.

Non è ancora noto il nome del personaggio, ma tutto fa pensare che vada ad interpretare un membro della Casa Martell, la casa reale di Dorne introdotta nella quinta stagione.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui