Spesso a casa ci si ritrova a volere un po’di spazio per sè, basta soltanto una camera e un paio d’ore, poco più come meno, per ritrovare l’equilibrio psicofisico. A volte però questo spazio non ci è concesso per motivi esterni ed è per questo che si è costretti a uscire fuori e andarlo a cercare altrove. Ecco che Tokyo propone come soluzione il Book and Bed, l’hotel libreria con zona notte e scaffali pieni di libri di qualsiasi genere.

Si trova a 5 minuti a piedi dalla West Exit della stazione di Ikebukuro, si trova in una zona appartata, tranquilla, ottimo per chi non vuole stare in mezzo al trambusto della città. E’ un posto abbastanza sicuro e per le strade si trova ovunque l’insegna blu con scritta bianca Book and Bed che ti porta in questo luogo magico.

E’ posizionato al settimo piano dell’edificio e nello stesso potrete trovare la zona ristoro all’ottavo e sesto piano con cucine locali. L’ambiente traspira tranquillità con le sue strutture in legno e atmosfera soffusa, si è accolti da un membro del personale che ti farà una panoramica del posto e consegnerà il codice per sbloccare la porta della stanza e il numero del letto assegnato. Un ottimo posto dove passare la notte.

Ci sono 12 comparti con lettini singoli e sono disponibili in due formati: il Compact, che misura 205 x 85 centimetri e il leggermente più grande 205 x 129 centimetri. I servizi igienici si trovano nel corridoio con tanto di bagno e doccia, c’è anche una saletta per il tè e caffè e un paio di griglie per riscaldarsi qualche snack. Inoltre ci sono 18 cuccette capsula più vicine al bagno per rimanere più freschi e avere tutto a portata di mano, molto accogliente anche se non lo sembra.

Il giorno dopo vi sentirete rinvigoriti e riposati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui