La serie di Gamon Sakurai, in corso per Edizioni Star Comics, godrà di tre film e di una serie televisiva.

Il sito ufficiale della rivista Afternoon edita da Kodansha annuncia che l’ottavo volume giapponese di Ajin – Demi Human verrà commercializzato il 6 Maggio 2016 anche in edizione speciale a tiratura limitata con DVD allegato al costo di circa 27 Euro.

Il disco conterrà un OVA che trasporrà il ‘File: 00’ del manga, ‘Il Caso Shinya Nakamura’ di Tsuina Miura e Gamon Sakurai, raccolto nel secondo volume della serie. La realizzazione dell’episodio è affidata allo stesso team creativo che si sta occupando della trilogia animata per il grande schermo e dell’anime televisivo: il regista Hiroaki Ando (Knights of Sidonia), il supervisore delle sceneggiature Hiroshi Seko (L’Attacco dei Giganti) e lo studio Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Ronja la figlia del Brigante).

ajin episode 0

Il manga originale è in corso sulle pagine della rivista good! Afternoon dal 2012 e si compone di sette tankobon, la cui tiratura conta 3.900.000 unità. In Italia è in corso per Edizioni Star Comics, il quarto volume uscirà l’11 Novembre.

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui