Il film uscirà l’11 novembre 2016 nelle sale italiane.

Entertainment Weekly ha diffuso la descrizione dei personaggi del film. Sappiamo già che Eddie Redmayne sarà il protagonista, il magizoologo Newt Scamander.

Porpentina “Tina” Goldstein (Katherine Waterston): un’ambiziosa impiegata presso il Congresso della Magia degli USA (controparte statunitense del Ministero della Magia) relegata al ruolo di domestica per essersi messa contro la persona sbagliata.

Queenie Goldstein (Alison Sudol): sorella e compagna di stanza di Tina. Uno spirito libero. E’ dotata di poteri telepatici.

Jacob Kowalski (Dan Fogler): un operaio babbano che scopre il mondo della magia quando incontra Newt.

Graves (Colin Farrell): braccio destro del presidente del mondo della magia d’America.

Mary Lou (Samantha Morton): leader dei Secondi Salemers, un gruppo di fanatici determinati a smascherare e distruggere maghi e streghe.

Credence (Ezra Miller): il misterioso e turbolento figlio adottivo di Mary Lou.

Diretto da David Yates e scritto da J.K. Rowling, il film vede nel cast Eddie Redmayne, Colin Farrell, Samantha Morton, Katherine Waterston, Ezra Miller, Alison Sudol, Jenn Murray, Jon Voight e Ron Perlman.

Il film è prodotto da David Heyman, produttore di tutti e otto gli episodi di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves, sceneggiatore di tutti i film della saga tranne uno; e Lionel Wigram, produttore esecutivo degli ultimi quattro film della saga.

Gli Animali Fantastici: dove trovarli uscirà l’11 novembre 2016 in Italia e il 18 novembre nel Regno Unito e negli USA. Sarà disponibile in 3D e in IMAX.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui