Star Wars – ll Risveglio della Forza: un fan malato terminale ha visto il film in anteprima

2
L’Episodio VII della saga uscirà il prossimo 16 dicembre in Italia.

Il trentaduenne Daniel Fleetwood, residente a Houston, è malato dal 2012 di carcinoma spinocellulare e lo scorso settembre gli è stato comunicato che gli restavano due mesi di vita. Daniel, grande fan di Star Wars, ha così espresso il desiderio di poter vedere Il Risveglio della Forza, nuovo film della saga, la cui uscita nelle sale è prevista per dicembre. La moglie Ashley ha così dato il via ad una campagna sui social con l’hashtag #ForceForDaniel che è stata sostenuta dagli attori del film, John Boyega, Daisy Ridley e Mark Hamill.

Ashley ha rivelato ieri su Facebook che il desiderio di Daniel è stato esaudito. Ha infatti avuto l’opportunità di guardare un montaggio incompleto del film nel comfort della sua casa. Ashley scrive: “Vorremmo ringraziare il talentuoso J.J. Abrams per averci chiamati ieri per dirci che il desiderio di Daniel sarebbe stato esaudito. La Forza sia con tutti voi.”

Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars: Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abrams e scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore delle musiche.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui