Molte volte è capitato di pensare, guardando i cartoni della Disney, di volere quella stessa cosa che appartiene al personaggio protagonista o addirittura di voler riprodurre nella realtà qualcosa che è proprio nel cartone. La cosa è stata presa in considerazione e fra le prove più difficili è stata quella di riprodurre la camera di Andy, il padroncino del cowboy Woody!

Ci sono voluti 2 anni per riprodurre nei minimi dettagli la camera proprio come la si vede nel terzo capitolo della saga che , ricordiamo, è stata la prima resa digitale dalla Disney con il suo primo capitolo. Per farvi un’idea della fedeltà, potete confrontare le immagini reali con quelle del cartone, persino il caro Buster è stato chiamato in causa.

Su Tumblr Il Pixarist è stato adorato molto il particolare della porta con tutti i suoi adesivi messi nel posto giusto uno per uno, invece per il creatore dell’opera la parte preferita è stata la testata del letto. Su Tumblr si possono trovare altri scenari riprodotti allo stesso modo, se volete vederne di più basta solo cliccarci su e se non vi basta potete trovare tutto anche su Twitter.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui