Il cioccolato diventa “animato” con Noir et Blanc!

Pubblicato il 6 Novembre 2015 alle 15:30

Non solo belli da guardare ma anche da mangiare! La cioccolata oltre a essere commestibile, può diventare una vera forma d’arte se lavorata così come ha fatto Noir et Blanc, un vero peccato mangiarle per quanto sono irresistibili.

Gli amanti del cioccolato adoreranno quest’idea! Noir et Blanc è una fabbrica brasiliana che lentamente sta prendendo spazio nel campo dolciario con le sue graziose creazioni a tema nerd come Adventure Time, Dragon Ball, Big Hero Six e Totoro.

Aperta nel 2012, la fabbrica realizza tutto artigianalmente con cioccolato belga Callebaut e lavora solo su commissione quindi per per eventi aziendali, feste di compleanno, matrimoni e chi più ne ha più ne metta, possono essere anche un ottimo souvenir o idea regalo.

Il 25 ottobre Noir et Blanc era presente alla prima Fiera di cacao e caffè Club Homs, nei pressi della metropolitana di Brigadeiro a San Paolo. Il sito è ancora in fase di elaborazione ma si può tenere sott’occhio su Facebook o Instagram.

TAGS

Articoli Correlati

Spider-Man: Into The Spider-Verse, realizzato nel 2018 da Sony  (detiene i diritti di Spider-Man e del suo pezzo di...

05/12/2021 •

02:14

La seconda stagione di Yashahime: Princess Half-Demon, sequel di InuYasha di Rumiko Takahashi, ha debuttato il 2 Ottobre 2021 sia...

04/12/2021 •

16:23

Il profilo Twitter ufficiale dell’anime che adatta il manga My Dress-Up Darling (Sono bisque doll wa koi o suru) di...

04/12/2021 •

15:54