Terra Formars, nuove sequenze del film live action

1
Dopo i precedenti adattamenti animati per la televisione e l’home video, la lotta contro le creature di Marte approda sul grande schermo grazie all’estro di Takashi Miike.

Nel teaser trailer di questa estate li abbiamo appena intravisti, ora nel nuovo filmato trasmesso all’interno di un programma televisivo giapponese possiamo farci una idea migliore dell’aspetto che gli scarafaggi marziani avranno nel film dal vivo ispirato al manga originale Terra Formars di Yu Sasuga e Ken-ichi Tachibana (Edizioni Star Comics, 10 volumi in corso).

https://youtu.be/UxAAvGTx14A

 

Terra Formars è diretto da Takashi Miike (Ichi the Killer, Yatterman, As the Gods Will, Crows Zero) e scritto da Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill). La pellicola adatterà le vicende della BUGS 2 raccontate nel primo volume del manga.

Come sappiamo già anche i personaggi che nel manga non sono giapponesi nel film avranno nazionalità nipponica; da qui il cambiamento di nome:

Hideaki Ito: Shokichi Komachi
Emi Takei: Nanao Akita
Tomohisa Yamashita: Hitoshi Muto (Thien)
Takayuki Yamada: Ichiro Hiruma
Shun Oguri: Ko Honda
Kane Kosugi: God Lee
Rinko Kikuchi: Asuka Moriki (Victoria Wood)
Masaya Kato: Keisuke Dôjima (Donatello K. Davis)
Eiko Koike: Mina Obari (Zhang Ming-Ming)
Mariko Shinoda: Ai Osako (Jaina Eisenstein)
Kenichi Takito: Toshiji Tezuka (Tejas Viji )
Rina Ota: Maria Maria Renjo (Viren)
Rila Fukushima: Sakakibara (personaggio originale)

L’uscita del film è programmata per la Primavera del prossimo anno.

terra formars live action poster

Tachibana e Sasuga hanno lanciato il manga originale nel 2011 all’interno della rivista seinen Young Jump edita da Shueisha; il volume 15 uscirà in Giappone il prossimo 19 Novembre. Una settimana prima, il 12 Novembre, il numero 50 di Young Jump conterrà un annuncio importante sulla serie.

L’opera ha già ispirato — oltre a diversi manga derivati — una serie animata (disponibile su VVVVID) e due OVA; un secondo anime tv arriverà nel corso del prossimo anno.

Fonte: AL

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui