Constantine aiuta Arrow negli ascolti, che Warner Bros. TV possa considerare di produrre una seconda stagione della serie cancellata da NBC?

In un mercoledì notte in cui gli indici d’ascolto di molto serie sono diminuiti, Arrow è, invece, aumentato, grazie anche all’apparizione speciale di John Constantine (Matt Ryan) dalla serie cancellata trasmessa da NBC.

Arrow ha segnato un 1.0 negli indici demografici, con 2.57 milioni di telespettatori partecipanti alla messa in onda (10% in più rispetto alla scorsa settimana), nonostante l’episodio fosse stato piratato online lunedì, come riportammo qui. Gli indici d’ascolto, quindi, sono tra i migliori per Arrow dopo la premiere della quarta stagione che ottene un punteggio di 1.1 negli indici demografici.

La nuova stagione di Arrow, infatti, sembra essere apprezzata dagli spettatori, che cotinuano a mantenere gli ascolti molto alti.

Può Warner Bros. TV considerare di produrre la tanto desiderata seconda stagione di Constantine dopo questo apprezzamento da parte dei fan in Arrow? Con la nuova messa in onda della prima stagione su El Rey Network (scopri qui), la gente spera che una seconda stagione possa arrivare proprio sull’emittente di Robert Rodriguez che trasmette già una serie molto apprezzata come From Dusk Till Dawn: The Series e che potrebbe permettere agli autori una libertà creativa mai ottenuta prima con NBC.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui