Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, la sinossi dello spin-off di Harry Potter

Pubblicato il 5 Novembre 2015 alle 20:00

Il nuovo numero di EW ha riportato la sinossi ufficiale dello spin-off di Harry Potter, Gli animali Fantastici: dove trovarli.

Dopo il primo sguardo a Newt Scamander (Eddie Redmayne), grazie al nuovo numero di EW possiamo finalmente leggere la sinossi ufficiale de Gli Animali Fantastici: dove trovarli.

“Il  Magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) arriva a New York (per un motivo ancora non rivelato) con la sua fidata valigetta, una di quelle magiche davvero: all’interno  si trovano enormi habitat per una collezione di creature magiche rare e minacciate che Newt ha raccolto nei suoi viaggi. A New York scopre che i maghi americani si nascondono paurosamente dai Babbani (chiamati No-Maj), perché l’ esposizione pubblica è ancor più temuta che in Inghilterra. Animali Fantastici:dove trovarli è la storia di ciò che accadrà quando questo eccentrico e abile mago inglese viaggerà per un’ America con la fobia dei maghi e di come alcune sue creature (tra le quali ve ne sono alcune molto, molto pericolose…) usciranno dalla valigetta magica.”

Animali Fantastici: dove trovarli uscirà nei cinema italiani il 17 novembre 2016

(via CB)

Articoli Correlati

La talentuosa mangaka shojo Keiko Takemiya è attualmente alle prese con un’iniziativa che definire lodevole sarebbe...

03/12/2021 •

07:00

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00