L’anime è ‘in onda’ su VVVVID, il manga verrà pubblicato da Panini.

È l’eroe della serie del momento, Saitama, protagonista del geniale web comic originale OnePunch-Man di ONE e quindi dei successivi adattamento manga di Yuusuke Murata (Eyeshield 21) e dell’anime tv realizzato dallo studio Madhouse.

Good Smile Company ce lo propone nella versione Nendoroid, la linea di irresistibili figure snodate dalle proporzioni ‘chibi’ (10 cm circa di altezza). Come da tradizione la statuina porta con sé il consueto campionario di espressioni facciali di ricambio, braccia alternative e accessori per ricreare le pose dell’anime; per chi ordina l’oggetto dal negozio di Good Smile Company anche una sagoma di Vaccine Man.

Saitama (Nendoroid numero 575) sarà disponibile da Aprile al costo di circa 30 Euro.

OnePunch-Man segue le vicende di Saitama, ragazzo diventato eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento ‘speciale’ è diventato talmente forte da essere praticamente invincibile e capace di stendere anche gli avversari più temibili con un solo pugno.
È annoiato da un potere tanto devastante e da tempo ha perso, insieme ai suoi capelli, la passione di diventare un eroe; ogni giorno, però, nuovi nemici gli si parano davanti: quanto a lungo potrà andare avanti?

Planet Manga ha annunciato a Lucca Comics & Games 2015 di aver acquistato i diritti per la pubblicazione in Italia del manga.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui