A quanto pare, dopo le serie Marvel, Disney è intenzionata a sviluppare delle serie live action su Star Wars insieme a NETFLIX!

Secondo quanto riportato da fonti multiple, jkagear, makingstarwars.com ed epicstream, Disney starebbe pogrammando nuove serie live action per Netflix.

Jordan Madison ha riportato che, visto il successo di Daredevil e l’interesse dietro le future Jessica Jones e Luke Cage, la Disney è intenzionata a continuare la collaborazione con Netflix sfruttando il franchise di Star Wars. Sempre secondo Madison, per ora ci sarebbero nei piani tre serie live action.

La collaborazione con Netflix permetterebbe a Lucasfilm di esplorare personaggi e storie che magari non sono adatte a film o serie animate.

Alcune persone riferiscono che i nuovi show potrebbero esplorare nuovamente l’Expanded Universe ma sembra comunque molto difficile. Sicuramente tre nuove serie andrebbero ad aggiungersi ai 6 nuovi film che usciranno da qui al 2020. Senza parlare dei fumetti (QUI trovate le uscite in Italia) e dei libri collegati al franchise, tutti di prossima uscita.

Per i fan di Star Wars si prospettano grandi emozioni! L’appuntamento più prossimo è sicuramente il 16 Dicembre, Star Wars The Force Awakens!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui