Per la vigilia di Natale, in Giappone è usanza uscire con il proprio patner per un appuntamento romantico e mangiare un dolce insieme, ma se la ragazza non ce l’hai? Nessun problema, risolvi il problema con VR l’auricolare che consente di vivere quel momento ma con l’aiuto del’immaginazione e di avanzata tecnologia.

Tutto si svolge virtualmente ma potrete farvi imboccare da una delle ragazza la cui voce è prestata da una delle più famose doppiatrici giapponesi, la venticinquenne Haruka Tomatsu doppiatrice di Asuna in Sword Art Online, la principessa Lala in To- love Ru e Aba in Cross Game.

Il pacchetto completo contiene il software necessario, l’auticolare BotsNew e quattro cupcakes da Rolls New York. La ragazza virtuale sarà incaricata di dire “Aaah” ed estendere una mano per imboccarci il dolce. Nella realtà ovviamente dovrete gestire voi l’azione per imboccarvi ma la fantasia vi farà dimenticare che quella mano è la vostra. I dolcetti sono reali e sono al gusto cioccolato, pesca, mirtillo e formaggio pepe.

Il prodotto è stato costruito dalla Mega House’s BotsNew, utilizza uno smartphone come schermo del prodotto. Bisogna solo scaricare il programma predefinito e istallarlo e sarete pronti a entrare in questo mondo simulato con grafica stereoscopica, a 360 gradi.

Oltre a questo programma ovviamente potrete provare quello per le montagne russe, auto sportive e la casa stregata, quasi come un oculus rift.

Il prodotto sarà disponibile su Yahoo! Shopping Giappone per ¥ 3854 e sarà acquistabile all’inizio di dicembre.

Fonte: http://www.animate.tv/news/details.php?id=1446458497

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui