Netflix potrebbe produrre anime

Pubblicato il 4 Novembre 2015 alle 12:35

La piattaforma di video on demand è disponibile anche in Italia dal 22 Ottobre 2015.

Netflix continua a puntare non solo sulla distribuzione di contenuti di terze parti ma anche alla produzione di nuovi programmi. Il CEO Reed Hastings è intervenuto alla conferenza DealBook insieme al giornalista Andrew Ross Sorkin del New York Times, dichiarando che la sua compagnia pensa costantemente a come produrre ulteriori programmi unici, non forniti dalle case produttrici tradizionali, tanto che nel 2016 investirà 5 miliardi di dollari in contenuti originali.

Tra questi ci sono gli anime e show in stile Bollywood: “Sono ottimista che potremo realizzare un anime grandioso”, ha infatti affermato Hastings. Staremo a vedere gli sviluppi della vicenda.

netflix

Netflix offre una discreta selezione di anime su licenza anche in Italia; prossimamente si aggiungeranno Knights of Sidonia (già trasmesso negli USA) e Ajin – Demi Human. Tra le novità più recenti l’edizione italiana di The Seven Deadly Sins.

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Boruto: Naruto Next Generations è il sequel della serie creata da Masashi Kishimoto, Naruto. Tutti siamo consapevoli...

22/05/2022 •

15:00

Dragon Ball Super negli ultimi capitoli del manga, continua a presentare ai lettori Goku e Vegeta affrontare il membro più...

22/05/2022 •

14:30

La serie manga di Tatsuya Endo, Spy x Family, lo sappiamo da tempo ormai, sta raggiungendo traguardi incredibili. Sappiamo anche...

22/05/2022 •

14:00