Quattro uscite per il mese targato Astorina. Alle tre consuete, infatti, si aggiunge DK.

Il mese di dicembre si aprirà con l’uscita di “Angoscia dal passato“, Diabolik Inedito numero 12 dell’anno LIV. Previsto per il primo del mese, ha soggetto di Gomboli e Pasini sviluppato da un’idea di Marsala. La sceneggiatura è affidata a Martinelli, i disegni al duo Di Bernardo – Brandi e la copertina a Buffagni. Cosa tormenta Valentina? E qual è il terribile segreto che nasconde? Sarà Eva a scoprirlo nelle 120 pagine dell’albo, e si impegnerà a liberare la ragazza da quella tremenda angoscia che viene dal passato. E che non deve avere un futuro.

Il 10 del mese sarà la volta di Diabolik Ristampa numero 654, “Testimone d’accusa“, con testi di Cortini, Gomboli e Martinelli, disegni di Facciolo e Montorio e copertina di Zaniboni. Una congrega di pedofili si sente minacciata dalle indagini della polizia, e non esita a uccidere pur di scampare alla galera. Si sentono al sicuro, ma non sanno di avere un nemico ancor più temibile della legge: Eva Kant. L’albo, risalente all’agosto del 2001 (anno XL di pubblicazioni), conterà 120 pagine come al solito.

Il 20 dicembre, poi, sarà la volta di Diabolik Swiisss numero 259, albo che ristampa “Rischio mortale“, storia uscita per la prima volta nel febbraio del 1974 (anno di pubblicazioni numero XIII) con testi delle sorelle Giussani e disegni del duo Zaniboni – Facciolo. Nelle 116 pagine dell’albo, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo, la situazione si fa via via più critica, sempre più disperata… una corsa che porta alla morte.

A dicembre, infine, uscirà anche il secondo volume della miniserie DK, che in tutto ne conterà 4. Sarà intitolato Il ratto, La giudice, L’incontro. Il suo arrivo in edicola è previsto a inizio mese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui