I The Pills debutteranno al cinema il 21 gennaio 2016 con “Sempre Meglio che lavorare”.

Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Matteo Corradini, i creatori di The Pills, canale youtube da 115.000 iscritti, stanno per approdare per la prima volta al cinema. Dopo aver avuto esperienze televisive con la collaborazione con Mediaset, Medusa ha prodotto il loro primo lungometraggio che sarà distribuito nelle sale il 21 gennaio 2016.

Il teaser trailer, chiamato “Los Pollos Romanos”, che annuncia l’uscita del film vede la partecipazione di Giancarlo Esposito, attore di caratura internazionale che è stato uno dei protagonisti della serie statunitense Breaking Bad. L’attore di origini italiane reciterà anche nel film che vedrà come protagonisti i tre ragazzi di The Pills con la partecipazione di Francesca Reggiani e Gianni Morandi. 

Il film ruota attorno alla vita di Luca, Luigi e Matteo: tre ragazzi che hanno giurato a loro stessi che farebbero di tutto pur di non lavorare. Passano le loro giornate al bar o nella loro casa nella periferia di Roma Sud tra una sigaretta e un caffè cercando di evitare ad ogni costo colloqui o stage di qualsivoglia tipo. Però il lavoro li perseguita senza dar loro pace cercando di farli maturare e quindi per salvarsi il trio deve essere disposto a fare qualsiasi cosa…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui