E se El Rey Network di Robert Rordriguez decidesse di proseguire la serie cancellata?

El Rey Network, emittente fondata da Robert Rodriguez (Sin City, Machete) che trasmette con successo From Dusk Till Dawn: The Series, ha acquisito i diritti di trasmissione della prima stagione di Constantine – la serie TV basata sul personaggio Vertigo (e DC Comics) creato da Alan Moore su Swamp Thing.

Ora, prima di trarre conclusioni che potrebbero deludere i più, specifichiamo sin da subito che la serie è ancora morta e sepolta su NBC e non sono previste nuove stagioni all’orizzonte. Ciò, però, non impedisce a noi di MangaForever di pensare che Constantine potrebbe comunque tornare in TV proprio su El Rey Network.

Come sappiamo, John Constantine (interpretato da Matt Ryan) non è morto ed è previsto giusto questo mercoledì in un episodio speciale di Arrow, stando a significare che Warner Bros. TV ha ancora grande interesse per il personaggio e presumibilmente per la serie stessa, che potrebbe attirare ancora molti telespettatori proprio su El Rey Network, spingendo l’emittente di Rodriguez a chiederne nuovi episodi e da lì iniziare la produzione di una nuova stagione tanto attesa dai fan, che hanno lanciato milioni di petizioni pur di salvare la serie.

Certo, però, bisogna ricordare che Justice League Dark, l’adattamento cinematografico sui personaggi soprannaturali Vertigo (e DC Comics) è ancora in produzione – anche senza del Toro – e Warner potrebbe decidere di lanciare un nuovo Constantine (magari TAIN come l’originale e non erroneamente TIN) con un nuovo attore che non sia Matt Ryan.

Per il momento, ricordiamo anche che El Rey Network ha solo From Dusk Till Dawn: The Series nel suo palinsesto di serie TV originali, perciò Constantine potrebbe interessargli non poco e ciò darebbe agli autori maggior libertà creativa di quanta ne possedessero in casa NBC se consideriamo che El Rey Network trasmette anche pellicole Grindhouse in puro stile Rodriguez.

Insomma, per il momento è solo una teoria, una possibilità. Di certo una cosa è sicura: Constantine è passata da NBC a El Rey Network, benché gli episodi siano sempre gli stessi della prima stagione. Pare che non resta altro che incrociare le dita e sperare… certo, sempre se siete fan della serie TV.

CONSTANTINEEveryone fights their demons. His fight back. Constantine debuts on El Rey Network TONIGHT at 8/7c!

Posted by El Rey Network on Martedì 3 novembre 2015

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui