A differenza dei film precedenti, in Deadpool così come nei fumetti Colossus sarà russo. A confermarlo è il regista Tim Miller.

Quando Tim Miller disse che Deadpool sarà uno dei film più fedeli ai fumetti, non lo diceva per caso. Dopo le precedenti apparizioni, nel prossimo film Colossus sarà riprodotto fedelmente e quindi sarà anche russo.

A confermarlo è lo stesso regista:” Non so perchè prima non è stato rappresentato così…queste sono domande che mi faccio da fan” afferma Miller, che continua ” Non ho nulla contro i film precedenti, ma ciò che sento è che non c’è in realtà un vero motivo per cambiare questa cosa. Per quanto possibile, bisognerebbe rimanere fedeli al fumetto. Da fan, ero infastidito quando il personaggio parlava senza accento russo. Io mi aspettavo fosse così”

Riguardo l’aspetto fisico, il regista aggiunge: “Sono contento che possiamo riprodurre il personaggio grande e grosso, come appare nei fumetti. Se non ci fossero i mezzi adatti per rappresentarlo, allora da fan avrei capito e lasciato correre. Così si, altrimenti come fan mi sentirei infastidito. Ma fortunatamente la tecnologia è avanzata e ci permette di farlo”

Dopo questo commento, crescono le vostre aspettative sul film? Ricordiamo che uscirà nelle sale il 12 Febbraio 2016.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui