Ospite al talk show di Jimmy Kimmel, Mark Ruffalo per Halloween ha organizzato un divertente scherzo ai suoi bambini…si saranno anche loro arrabbiati come Hulk!?

Ogni anno il talk show di Jimmy Kimmel organizza dei video in cui i genitori, fingendo, comunicano ai propri figli di aver mangiato tutti i dolciumi per Halloween. Poi, vengono mostrate in diretta tutte le migliori reazioni dei bambini. Anche quest’ anno è andato in onda il solito rituale e, come potete vedere nel video seguente, i bambini non sono di certo stati felici della notizia.

Allo show però ha preso parte un ospite speciale: si tratta infatti di Mark Ruffalo, attore noto ai fan per essere l’interprete del gigante verde Hulk. Anche Mark ha dato la triste (finta) notizia ai figli, che non sembra l’abbiano presa molto bene! La reazione è stata postata dallo stesso attore sul suo profilo Twitter (visibile qui)

Nello show è stata mostrata una versione completa dello scherzo, dove si vede anche Ruffalo in versione Hulk…beh, forse da arrabbiato mangia davvero tanti dolci!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui