Hirohiko ‘JoJo’ Araki disegna un nuovo manga di Rohan Kishibe

Pubblicato il 3 Novembre 2015 alle 11:13

Il fumettista di Morio-cho ha debuttato nella quarta serie de Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Le pagine del numero di Dicembre del mensile Jump Square edito da Shueisha annunciano che Hirohiko Araki, celebre autore de Le Bizzarre Avventure di JoJo, pubblicherà un nuovo capitolo della serie di racconti ‘Kishibe Rohan wa Ugokanai’ (‘Rohan Kishibe non si muove’).

Il settimo episodio si intitola ‘Episode #07 Getsuyōbi – Tenkiame’ (‘Episodio #07 Lunedì – Doccia solare’) e uscirà sul numero di Gennaio di SQ in vendita dal 4 Dicembre. Si comporrà di 50 pagine, incluse tavole a colori.

kishibe rohan wa ugokanai episode 7

L’episodio precedente è stato pubblicato nell’Ottobre del 2013 su Weekly Shonen Jump; una raccolta in volume dei primi cinque one-shot è stata commercializzata nel Novembre dello stesso anno in Giappone e in Italia a Gennaio 2015 da Edizioni Star Comics con il titolo ‘Così parlò Rohan Kishibe‘.

Il volume ‘Rohan al Louvre’, invece, è disponibile grazie a 001 Edizioni/Hikari anche in edizione economica.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41