Il manga originale è stato annunciato per l’Italia a Lucca Comics 2015.

Il sito ufficiale di Boku no Hero Academia/My Hero Academia ha pubblicato la prima immagine promozionale dell’anime tratto dall’omonimo shonen manga supereroistico di Kouhei Horikoshi, rivelando che sarà lo studio Bones (Fullmetal Alchemist, Noragami) a occuparsi della produzione dell’animazione. Ulteriori dettagli sullo staff che realizzerà l’adattamento animato saranno comunicati in un secondo momento.

A seguire possiamo vedere la key visual e lo sketch con cui l’autore ha festeggiato l’annuncio dell’anime (cliccate per ingrandire):

Boku no Hero Academia/My Hero Academia è uno dei recenti titoli di punta di Weekly Shonen Jump, in corso sulle pagine del settimanale di manga per ragazzi edito da Shueisha dal Luglio del 2014 e finora raccolto in sei tankobon, la cui tiratura conta 2.300.000 esemplari; il settimo uscirà in Giappone il 4 Febbraio 2016, anche in edizione limitata con CD Drama allegato. Previsto anche uno spin-off.

Il manga di Kouhei Horikoshi, conosciuto in Italia per Crazy Zoo (GP), segue le vicissitudini di Izuku Midoriya, ragazzino nato senza capacità speciali (“Quirk”, “Particolarità”) in un mondo in cui i superpoteri sono all’ordine del giorno e gli eroi combattono i supercriminali per le strade.
Izuko segue con passione le avventure dei suoi supereroi preferiti sperando di diventarlo anche lui, un giorno, ma i suoi sogni vengono derisi dai compagni di classe a cui la natura ha dato dei doni. Finché non incontra All Might, il più grande dei supereroi, che gli svela un segreto…

In Italia verrà pubblicato da Edizioni Star Comics.

Fonte: AL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui