L’episodio di Arrow con Constantine piratato online prima della messa in onda

Pubblicato il 2 Novembre 2015 alle 20:15

L’episodio con John Constantine arriva online prima di mercoledì.

Ebbene sì, è successo di nuovo. Dopo Supergirl e Lucifer, anche Arrow arriva online prima della messa in onda su The CW. L’episodio crossover con Constantine è stato, infatti, piratato online prima della sua trasmissione in TV prevista per mercoledì.

Lo riporta Variety che rivela anche come la fonte di questo “leak” sia ancora sconosciuata, ma che potrebbe trattarsi di una copia bootleg in DVD solitamente consegnata ai critici televisivi. Come abbiamo già detto, questo è il terzo leak nei mesi recenti, dopo i pilot di Supergirl e Lucifer, piratati online prima del loro debutto televisivo su CBS e FOX.

Il nuovo episodio di Arrow, intitolato “Haunted”, con l’eccezionale presenza di Matt Ryan nei panni di John Constantine dalla defunta serie NBC è previsto su The CW questo mercoledì.

Qui alcune immagini promozionali in anteprima dell’episodio.

TAGS

Articoli Correlati

Shaman King sta per tornare su Netflix con nuovi episodi della recente serie anime che adatta dal principio lo shonen manga di...

02/12/2021 •

20:53

Importanti novità per i fan di Fruits Basket. Prelude, che non è altro che un film animato riassuntivo basato sulle...

02/12/2021 •

20:00

Il canale YouTube Gundam Info, riferimento internazionale per tutti gli appassionati della serie, ha rilasciato da poco...

02/12/2021 •

19:38