La nuova serie Marvel-Netflix sarà disponibile il prossimo 20 novembre.

Spoiler TV ha diffuso online le sinossi di tutti gli episodi della prima stagione di Jessica Jones. Potete leggerle di seguito:

AKA Ladies Night: Jessica Jones viene ingaggiata per ritrovare uno studente della NYU scomparso nel nulla. Ma diventerà molto più di un semplice caso di persona scomparsa.

AKA Crush Syndrome: Jessica è intenzionata a provare l’innocenza di Hope, anche se questo significa mettersi sulle tracce di una terrificante figura del suo passato.

AKA It’s called Whiskey: Anche se non sarà facile da acquistare e da utilizzare, Jessica pensa di aver trovato un’arma da utilizzare contro Kilgrave. Luke e Jessica hanno dei punti in comune e stringono una relazione.

AKA 99 Friends: Jessica deve occuparsi di un nuovo caso mentre cerca di scoprire che la sta spiando per ordine di Kilgrave. La trasmissione radiofonica di Trish porta a conseguenze inaspettate.

AKA The Sandwich Saved Me: Nonostante le obiezioni di Jessica, Simpson, nuovo amico di Trish, resta coinvolto nella caccia a Kilgrave. Jessica ricorda un momento fondamentale nella sua vita.

AKA You’re a Winner: Luke ingaggia Jessica perché lo aiuti a trovare qualcuno che può aver lasciato la città ma lei teme che Luke possa scoprire di più sul suo passato.

AKA Top Shelf Perverts: Malcom, Simpson e Trish cercano di evitare che Jessica porti a compimento un piano estremo per sconfiggere Kilgrave.

AKA WWJD: Jessica riceve una strana visita da Kilgrave. Il conflitto di Hograth con la sua ex-moglie raggiunge il punto critico.

AKA Sin Bin: Proprio quando Kilgrave si trova dove vuole Jessica, il coinvolgimento di Hogarth complica la situazione. Emergono dettagli dal passato di Kilgrave.

AKA 1,000 Cuts: Una scoperta ha il potenziale per cambiare l’intera partita… se Jessica rifiuta l’offerta di Kilgrave.

AKA I’ve Got The Blues: Jessica si reca all’obitorio in cerca di indizi. Trish cerca di tenere Simpson alla larga da Jessica. Malcom ha un’epifania.

AKA Take a Bloody Number: La caccia a Kilgrave riunisce Jessica con Luke. Trish riceve un’informazione inaspettata su Simpson e Jessica.

AKA Smile: Jessica e Luke ricevono aiuto da qualcuno del quartiere. Kilgrave si prepara per mettere alla prova i suoi poteri contro Jessica.

Jessica Jones racconta di una ex-supereroina, la cui carriera è finita in modo tragico, che si reinventa investigatrice a New York. Nel cast figurano Krysten Ritter nel ruolo di Jessica Jones, Mike Colter nel ruolo di Luke Cage, David Tennant nel ruolo di Killgrave, Rachael Taylor nel ruolo di Patricia Walker e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Harper.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui