La serie andrà in onda a maggio negli USA.

Eccolo qui il primo trailer di Preacher, adattamento televisivo della celebre serie Vertigo firmata Garth Ennis e Steve Dillon, andato in onda durante l’episodio di The Walking Dead di ieri.

Da una co-produzione Sony Pictures Television e AMC Studios, insieme ai produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg e allo showrunner Sam Catlin, Preacher è prevista su AMC per il Maggio 2016. Rogen e Goldberg producono la serie tramite la loro Point Grey, insieme a Original Film di Neal Moritz.Preacher è la storia di Jesse Custer (Dominic Cooper), un predicatore in conflitto con la fede in un piccolo paese in Texas che è abitato da una misteriosa entità che permette lui di sviluppare un potere altamente non convenzionale. Jesse, la sua ex-ragazza, Tulip (Ruth Negga), e il vampiro irlandese Cassidy (Joseph Gilgun) intraprendono un viaggio per trovare letteralmente Dio.

Tra gli altri personaggi regolari annunciati nel cast abbiamo Ian Colletti come Eugene Root/Arseface, W. Earl Brown come Hugo Root e Lucy Griffiths (Constantine) come Emily.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui